Camminando con Yuri

Raccolta Fondi a favore di una buona causa: Yuri


Yuri ha 31 anni, nel 2007 scopre di avere un tumore alla gamba sinistra: chemioterapia, intervento chirurgico per mettere una protesi interna, di nuovo chemioterapie. Nel 2009 la prima metastasi al polmone e l’intervento di asportazione. Dal 2010 al 2012 sono comparse altre metastasi alla scapola destra e poi alla gamba destra: ancora interventi e tante chemio e radioterapie. Nel 2013 dopo 9 interventi chirurgici e dopo 26 cicli di chemioterapie e radioterapie, l’amputazione della gamba destra con le conseguenti difficoltà di deambulazione. L’attuale protesi base, molto rigida, gli crea tanti problemi, dolori (arto invisibile) e limitazioni nei piccoli gesti quotidiani come camminare e sedere. Il suo sogno è quello di comprare una protesi elettronica in modo da poter vivere con più normalità e autonomia il quotidiano.

Vi chiediamo così di aiutare Yuri ad acquistare la protesi elettronica del costo di circa 80.000€: questo obiettivo non è banale da raggiungere e per questo è stata lanciata una  raccolta fondi ed è possibile donare facendo un bonifico sul conto dedicato  

IBAN IT83K0760103384000043119738

oppure è possibile effettuare il versamento sulla Postepay dedicata 

4023 6009 7752 2367  CF PRNYRU87T28D612V


Sempre intestata a Yuri Principali.

A seguire cercheremo di organizzare iniziative di promozione (eventi, articoli, servizi…) e chi lo desidera lo terremo informato,privatamente o sulla pagina facebook. Gradito chi volesse dare un contributo o potesse aiutarci nella promozione  di questa  raccolta: l’invito per ognuno di voi è di non limitarvi ad una semplice pubblicazione/inoltro sui social o alla donazione, ma ad essere parte attiva, cercando a vostra volta nuovi canali e sponsor,  aiutandoci per gli eventi e la pubblicizzazione sui media (giornali, Tv, social…)

Chi desiderasse avere degli ulteriori scriva un messaggio privato e verrà ricontattato.


Nel frattempo vi chiediamo di seguirci, supportarci e aiutarci dalla pagine FB:

https://www.facebook.com/yuri1926/

Un grazie di  cuore.


Foto Paolo e Yuri

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Torniamo Umani

"Minus est gravis Appia tardis"

La guerra, le manifestazioni, il seme....